AUMENTARE LA VISIBILITÀ DEL TUO SITO VISITATORI GIUSTI NEL MOMENTO GIUSTO?

… MA PERCHÉ MAI UN’AZIENDA DOVREBBE RIFARE IL PROPRIO SITO WEB?

Noi vi spieghiamo il perché:
aumentare la visibilità del tuo sito

AUMENTARE LA VISIBILITÀ DEL TUO SITO VISITATORI GIUSTI NEL MOMENTO GIUSTO?

GOOGLE ADWORDS È LA RISPOSTA CHE CERCHI IN 5 PUNTI:

1. Lo strumento più potente
Tutti abbiamo ben chiaro un concetto: la realizzazione di un sito che presenti un’azienda nel mondo del web, non dev’essere mai un’operazione fine a sé stessa! Lo scopo è quello aumentare la visibilità del tuo sito e di attirare un numero sempre maggiore di visitatori e quindi di potenziali clienti, per incrementare le vendite, aumentare il giro d’affari e diffondere il proprio marchio: Google AdWords è lo strumento più potente.

2. Le persone giuste al momento giusto
A questo punto ecco un ulteriore step: lo scopo di un sito è quello di raccogliere non solo un numero sempre crescente di visitatori, ma soprattutto il sito deve essere raggiunto dagli utenti giusti nei momenti giusti!

Impossibile?

Tutt’altro!

La forza di Google AdWords è proprio questa ed è estremamente semplice: una serie di opzioni ti permette di definire il target di clienti giusti per te, e di indirizzarli sul tuo sito nel momento giusto, ovvero appena cominciano a cercare su Google i prodotti e i servizi che offri.

Non affidare la tua attività di marketing alla fortuna!

3. Qui è tutto sotto controllo
Google AdWords ti informa in tempo reale su tutto:
1. Ti dice quanti utenti hanno visto il tuo annuncio
2. Ti dice quanti di coloro che l’hanno visto, hanno anche cliccato per visitare il tuo sito web o hanno preferito telefonarti.
Ti dice quali e quanti prodotti hai effettivamente venduto grazie al tuo annuncio dal tuo sito. Più comodo di così!

4. … e non è finita qui!

Se vuoi ancora approfondire le informazioni, Google AdWords ti mette a disposizione la possibilità di conoscere in qualsiasi momento il rendimento dei tuoi annunci. Per un monitoraggio completo, potrai inoltre avere il riepilogo settimanale e mensile, con le statistiche ed i grafici che ti terranno sempre informato ed aggiornato.

5. Il tocco finale

La flessibilità è un altro elemento estremamente comodo, economico ed innovativo, che ci permette di modificare (quindi migliorare) il tuo annuncio, di sospendere la campagna, poi riprenderla e ripartire in qualsiasi momento. Proprio per utilizzarla nei momenti in cui può essere più utile spingere sull’acceleratore delle vendite.

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